Download Anassagora. Testimonianze e frammenti by A cura di Diego Lanza PDF

By A cura di Diego Lanza

Show description

Read Online or Download Anassagora. Testimonianze e frammenti PDF

Similar italian books

Cicatrici

In una grande città del Nord Italia, un uomo insospettabile ha compiuto un efferato delitto davanti a centinaia di testimoni. Nemo Quegg, un grigio e tranquillo tipografo di periferia, ha ucciso una personality con un coltello da cucina, in mezzo a una folla di bambini e genitori che assistevano alla sfilata di un circo.

Additional resources for Anassagora. Testimonianze e frammenti

Example text

Forse è un incubo" si disse Shasta. Capì che il gatto se n'era andato e questo gli dispiacque non poco. Ora Shasta era immobile, senza osare riaprire gli occhi, convinto che se si fosse alzato per dare un'occhiata alle tombe e al nulla, si sarebbe impaurito ancora di più. Ma ecco di nuovo il suono, un grido straziante e acuto che veniva dal deserto alle sue spalle. A questo punto Shasta non poté fare a meno di alzarsi e aprire gli occhi. La luna splendeva nel cielo; le tombe, più grandi e vicine di quanto gli fosse sembrato prima, erano grigie nel riflesso lunare.

Sperava solo che il principe Corin non decidesse di saltar fuori prima del previsto, in modo da permettergli di raggiungere Narnia per mare al posto suo. Sono sicuro che la sorte di Corin, lasciato solo a Tashbaan, non gli interessasse più di tanto, ma era preoccupato per Aravis e Bri, che a quest'ora lo aspettavano sicuramente alle tombe. Poi ci rimuginò un po': "Be', io che ci posso fare? " Per dirla tutta, non poteva fare a meno di pensare che raggiungere Narnia per mare fosse di gran lunga preferibile ad arrancare e sudare nel deserto.

Da due settimane si danno magnifiche feste, battute di caccia, balli e cose del genere in suo onore. Io non so giudicare se sia così bella, ma gli uomini di Narnia sono bellissimi. Pensa che l'altro giorno sono stata invitata a una gran festa sul fiume. Ero decisamente elegante, avevo la... — Come impedire ai tuoi servi di andare a raccontare che hai una sconosciuta in casa, per giunta vestita come una mendicante? Se si sparge la voce, verrà a saperlo anche mio padre. — Ora smettila di fare storie — disse Lasaralin.

Download PDF sample

Rated 4.73 of 5 – based on 39 votes